Home

#IoVotoLibero perchè…

Cambiare noi stessi è cambiare tutto

Per ottenere la vita a cui aspiriamo, e alla quale abbiamo pieno diritto, dobbiamo compiere azioni coerenti con la realizzazione di quel diritto.

Perciò se vogliamo che i nostri Comuni, per esempio, siano ben governati, dobbiamo inviare al loro governo persone appassionate e sinceramente motivate a realizzare il benessere della collettività.

Se, al contrario, come spesso accade nel nostro costume, voteremo per timori o convenienza, o “amicizia” con l’aspirante politico, otterremo sempre e solo cattivi politici, persone la cui maggiore abilità è quella di procurarsi voti con ogni mezzo. Ma non di certo persone che possono dare alle nostre vite la qualità e il benessere che desideriamo.

Purtroppo, fin quando voteremo per i motivi sbagliati, avremo le persone sbagliate al governo delle nostre vite. La comprensione di questa stortura, può cambiare totalmente le nostre azioni, e con esse la nostra intera esistenza.

Se condividi questo ragionamento e vuoi contribuire a diffondere la discussione sull’argomento, puoi stampare i nostri volantini:

 

Sai come te lo hanno fatto?Sai cosa stai scambiando?Sei pronto ad essere libero?